In biblioteca col Green Pass
ATTENZIONE
A partire da venerdì 6 agosto, come disposto da D.L. 105/2021 art. 3 comma c, per accedere ai locali della biblioteca sarà necessario il possesso della certificazione verde Covid-19 (Green Pass) in formato cartaceo o digitale e un documento d'identità.
Ricordiamo che la certificazione si ottiene con:
- • Effettuazione della vaccinazione (anche solo prima dose)
- • Guarigione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi)
- • Test molecolare o antigenico rapido negativo (validità 48 ore)
Come scaricare il Green Pass:
- • Sul sito www.dgc.gov.it, tramite Tessera Sanitaria o identità digitale (Spid/Cie)
- • Tramite App Immuni o App IO
- • Per chi non dispone di strumenti digitali: medico di medicina generale, pediatra o farmacia.
La certificazione verde non è richiesta ai bambini al di sotto di 12 anni e ai soggetti riconosciuti esenti sulla base di idonea certificazione medica.
Per i bambini sotto 12 anni è necessario esibire un documento d'identità attestante l'età o una certificazione firmata dai genitori.
Sanzioni
In caso di violazione la sanzione va da 400 a 1000 euro a carico della biblioteca e dell’utente.
Test antigenici rapidi
Disponibili presso farmacie e strutture private del Comune di Vinci. Maggiori informazioni disponibili presso Ufficio Turistico - Via Montalbano n. 1, Vinci.
Resta l'obbligo dell'uso della mascherina all'interno dei locali a partire dai 6 anni di età, l'igienizzazione delle mani all'ingresso e il rispetto del distanziamento.
Telefono: 0571933250/263 - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.