• Cerca in questo sito
  • Biblioteca MMAB

    Biblioteca MMAB

    Montelupo Fiorentino

Eventi della biblioteca


  • La farmacia dei filosofi. Quattro incontri di detox mentale

    La farmacia dei filosofi. Quattro incontri di detox mentale

    La farmacia dei filosofi si propone di fornire alcuni spunti che aiutino a riprenderci dopo questo anno difficile riappropriandoci di noi stessi, a guardare agli eventi da una prospettiva che veda anche le avversità come una possibilità, grazie a quattro lezioni tenute di volta in volta da docenti di vario ordine e grado. Gli incontri sono pensati per un vasto pubblico e hanno una finalità essenzialmente divulgativa.

    Il primo appuntamento è fissato per giovedì 6 maggio alle ore 18:00 con “Io abito la possibilità. Per una nuova etica della cura”  condotto da Andrea Facciolongo.

    Leggi tutto

  • Il MMAB riapre!

    Il MMAB riapre!

    La Biblioteca riapre al pubblico da mercoledì 9 dicembre! In particolare, saranno di nuovo attivi i seguenti servizi:

    Sale studio - Consultazione materiali in sede - Prestito e restituzione di materiali

    ATTENZIONE! Per accedere ai nostri servizi, è obbligatoria la prenotazione!

    Leggi tutto

  • Il MMABedì: ogni giorno MMAB!

    Il MMABedì: ogni giorno MMAB!

     Il MMAB, all’interno di un progetto dedicato quotidianamente ai libri, ai film, alla musica e più in generale agli spunti culturali, inserisce una volta al mese un incontro con gli autori.
    Una programmazione integrata tra il blog e la pagina facebook del MMAB che ha proposte tematiche diverse per ogni giorno della settimana, oltre alla consueta rubrica mensile “Morti di fama” e alle infografiche delle bibliografie dedicate alle ricorrenze nelle date speciali (SpecialMMAB).

    Leggi tutto

Nuovi arrivi


Rea.net

Biblioteca Comunale MMAB Montelupo Museo Archivio Biblioteca
MONTELUPO FIORENTINO

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Cliccando sul pulsante ACCETTO acconsenti all’uso dei cookie di questo sito. Per ulteriori informazioni clicca sul pulsante PRIVACY.