Prestito a domicilio
Visto il protrarsi del periodo di chiusura delle biblioteche, con probabile riapertura al pubblico solo dopo il 18 maggio, anche le biblioteche di Vinci, come già altre biblioteche della rete REA.net, aderiscono al servizio del PRESTITO A DOMICILIO per offrire ai loro utenti la possibilità di richiedere il prestito di materiali appartenenti al nostro patrimonio documentale, con consegna effettuata presso il domicilio stesso degli utenti richiedenti nelle giornate di martedì e giovedì, dalle ore 10.00 alle ore 13.00.
Il servizio resterà attivo fino alla riapertura delle sedi al pubblico.
CHI PUO' USUFRUIRE DEL SERVIZIO? Tutti gli abitanti del territorio comunale di Vinci, regolarmente iscritti presso una delle Biblioteche della Rete REA.net.
COME FUNZIONA? Basta inviare una richiesta indicando i documenti desiderati e i dati dell’utente, entro il giorno precedente alla consegna prevista. La richiesta (mediante telefono, posta elettronica o Skype), va indirizzata a:
- Posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- Telefono: 0571-933265/0571-933264, chiamare dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00.
- Skype: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Si invitano gli utenti a consultare la disponibilità in biblioteca del documento desiderato collegandosi al catalogo online della Rete REA.net al link: http://reanet.comperio.it/
Al momento della richiesta di prestito domiciliare la biblioteca verificherà lo stato dell’utente sul software gestionale e la disponibilità dei documenti richiesti, confermando o meno la richiesta di prestito.
Per maggiori informazioni non esitate a contattare gli stessi recapiti sopra indicati