Giocando con la lettura!
E’ con grande piacere che vi invitiamo partecipare al progetto “Giocando con la lettura”!
4 cicli di formazione gratuita rivolti ad insegnanti, educatori, genitori e volontari.
Il bando “Leggimi 0-6” 2019, promosso dal Centro per il Libro e per la Lettura, istituto del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, è progetto incentrato sulla promozione della lettura ad alta voce, attraverso 4 cicli di formazione gratuita, Il percorso sarà svolto da professionisti del settore: Teresa Bruno, Andrea Bochicchio e Tania Mariotti e dedicati ad insegnanti/educatori e familiari/volontari di bambini/e dai 0 ai 6 anni.
Rivolto a insegnanti della scuola dell’infanzia e della primaria. Ogni ciclo è composto da 4 incontri di 4 ore, totale 16 ore. Orario dell’attività: h 9 - 13:
Per vedere il calendario degli incontri e il programma completo CLICCA QUI
INFO e ISCRIZIONI:
Per iscrizioni inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., specificando nell’oggetto " Giocando con la lettura”.
Nel corpo della mail indicare:
- per insegnanti/educatori: NOME, COGNOME, NUM TEL, A QUALE CICLO RICHIEDE L'ISCRIZIONE (A o B e insegnanti/educatori), in quale Istituto, ordine e grado o ser
vizio educativo esercita.
- per familiari/volontari: NOME, COGNOME, NUM TEL, A QUALE CICLO RICHIEDE L'ISCRIZIONE (C O D familiari/volontari), luogo di proven
ienza ed età dei figli o del target di bambini a cui si rivolge
Termine iscrizioni 10 gennaio 2021.
LUOGO DELL’ATTIVITA’:
Gli incontri si terranno in presenza al Teatro C'Art nella "Sala Teatro" con distanziamento di oltre 2 m. da persona a persona e massimo n. 12 partecipanti a ciclo, come da Protocollo Anticovid adottato.
Il Centro internazionale Teatro C’art presenta uno spazio sufficientemente ampio per svolgere in piena sicurezza le attività previste, un locale arieggiato e una sala molto ampia che permette di mantenere la distanza di sicurezza prevista, accessibile anche a persone con disabilità.
In caso di blocco delle attività per Covid tramite nuovi decreti, la formazione verrà svolta online.
Per INFO : Beatrice Nutini 340 9488531