In biblioteca col green pass
A partire da venerdì 6 agosto, come disposto da D.L. 105/2021 art. 3 comma c, per accedere ai locali della biblioteca comunale “Renato Fucini” sarà necessario il possesso della certificazione verde Covid-19 (Green Pass) in formato cartaceo o digitale e un documento d'identità.
Il personale incaricato effettuerà i controlli all'ingresso della biblioteca tramite la app VerificaC19, sviluppata dal Ministero della Salute.
Gli utenti sprovvisti di tale documentazione potranno soltanto restituire il materiale della biblioteca già in loro possesso, in apposite scatole poste all'ingresso dei locali.
La certificazione verde non è richiesta ai bambini al di sotto di 12 anni e ai soggetti riconosciuti esenti sulla base di idonea certificazione medica.
Per i bambini sotto 12 anni è necessario esibire un documento d'identità attestante l'età o una certificazione firmata dai genitori.
Sanzioni In caso di violazione la sanzione va da 400 a 1000 euro a carico della biblioteca e dell’utente.
Ricordiamo l’orario di apertura della biblioteca per il mese di agosto:
fino all'8 agosto e dal 23 al 31 agosto: da martedì a venerdì 9-19
sabato 9-13
LUNEDI CHIUSO
La Sezione ragazzi rimane chiusa in sede il lunedì e il giovedì.
Chiusura completa della biblioteca dal 9 al 22 agosto.
Fino all'8 agosto e dal 23 agosto al 9 settembre tutti i lunedì e giovedì dalle 16:30 alle 20 la biblioteca è presente al Parco di Serravalle con punto prestito, letture e animazioni.
La biblioteca di Serravalle si trova lato laghetto, vicino ai giochini, ed è riconoscibile da un gazebo rosso.