Escape room. Fuga dalla biblioteca
Mercoledì 6 e giovedì 7 Settembre alle ore 21.15, in occasione di "Santa Croce in Piazza", si terrà in Biblioteca Comunale
ESCAPE ROOM. FUGA DALLA BIBLIOTECA
un'iniziativa organizzata dalla Biblioteca Comunale "Adrio Puccini".
COME FUNZIONA IL GIOCO?
I concorrenti si sveglieranno in una stanza della Biblioteca, senza ricordare nulla. Il portone della Biblioteca è chiuso e nessuno di loro ha la chiave. Qualcuno si è divertito a seminare enigmi, indovinelli, giochi di logica, in ciascuna delle stanze. Quando sui loro smartphone comparirà un incipit letterario e una voce comunicherà loro che avranno solo 60 minuti a disposizione, comincerà la corsa contro il tempo per cercare la chiave e uscire dalla Biblioteca.
INFORMAZIONI UTILI
Il gioco dura 60 minuti. Potranno partecipare contemporaneamente 6 squadre. Ogni squadra sarà composta da un massimo di 6 giocatori già conoscenti tra loro, in alternativa ci si potrà prenotare anche in gruppi più ristretti e condividere l'esperienza con persone sconosciute.
Requisiti: abilità, capacità di osservazione, gioco di squadra e conoscenza base della letteratura.
ISCRIZIONE
L'iniziativa è gratuita e aperta ad un pubblico adulto.
Per iscriversi telefonare alla Biblioteca (0571 30642) o inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.