RIECCOCI...
La biblioteca comunale E. Balducci riapre al pubblico martedì 26 maggio. Saranno accessibili solo i servizi di prestito e restituzione, per tutti gli altri servizi sarà necessario aspettare che la situazione sanitaria si sia assestata. La delicata situazione impone infatti una limitazione dell’utilizzo degli spazi e dei servizi, imponendo l'accesso con nuovi orari e modalità atte a garantire la massima sicurezza a tutti gli utenti e al personale in servizio.
Il prestito interbibliotecario, l’accesso agli scaffali e alle aule studio e l’utilizzo della wi-fi e dei PC sono momentaneamente sospesi. Il personale bibliotecario, dotato di appositi DPI, prenderà i documenti richiesti dagli utenti. Per questo motivo è fortemente consigliata la prenotazione dei libri desiderati prima di venire in biblioteca. In questo modo gli utenti troveranno già i materiali pronti per essere ritirati: questa modalità permetterà di diminuire molto i tempi di attesa e di fornire un servizio migliore all'utenza.
Per prenotare i documenti è sufficiente mandare una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonare al numero 0571-600228 negli orari di apertura della biblioteca. Prima di fare richiesta di prenotazione si invitano gli utenti, quando possibile, a consultare la disponibilità in biblioteca del documento desiderato collegandosi al catalogo online della Rete REA.net al link: http://reanet.comperio.it/
La biblioteca è aperta dal martedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 18.30; il sabato dalle 9.30 alle 12.30.