15Nov
Leggere Fuori 2023
La Biblioteca comunale E. Balducci di Montespertoli presenta la rassegna Leggere Fuori 2023, presso l'Auditorium del Centro Culturale "Le Corti". Tre appuntamenti con Ugo Barnàra, Olga Campofreda e Lorenzo Marone. In collaborazione con Promocultura e La San Paolo Libri & Persone.
- Lunedì 20 novembre, alle ore 18:00 Ugo Barbàra, scrittore, giornalista e sceneggiatore, presenterà il suo libro "I malarazza"(#rizzoli), saga famigliare dove ad ogni voltar di pagina, la storia, il destino, l’amore e l’odio, la ricchezza e la povertà, l’ambizione e l’ossessione, l’audacia, il coraggio e la sfortuna di ognuno dei personaggi che incontrerai, ti faranno dubitare da che parte stare, a chi dare ragione, chi lodare e disprezzare, di chi fidarti e di chi aver paura.
- Giovedì 23 novembre, alle ore 18:00, la scrittrice Olga Campofreda, presenterà il suo libro "Ragazze perbene" (#NN), dove la protagonista, Clara, è alla ricerca costante del proprio percorso identitario e, dunque, incarna un personaggio femminile profondamente contemporaneo: emblematico nella sua attualità e nella capacità di trasformare la sofferenza in un ponte verso sé stessa.
- Mercoledì 29 novembre, alle ore 18:00, lo scrittore Lorenzo Marone, presenterà il suo libro "Sono tornato per te" (#einaudi), dove si parla di un amore che attraversa la guerra e rimane intatto nonostante gli orrori che lo mettono alla prova. L'epopea di un ragazzo che difende la propria vita facendo a pugni per tornare dalla donna che lo aspetta.
L'ingresso è gratuito
Per informazioni contattare la Biblioteca comunale E. Balducci di Montespertoli al numero 0571-600228, whatsapp 3389177871,
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.