Il pane e le rose. Terza edizione
Terza edizione del Premio Letterario “Il pane e le rose”, che verrà presentato ufficialmente durante la serata conclusiva del Festival di letteratura Working Class, anche quest’anno previsto presso il presidio ex GKN di Campi Bisenzio. Promosso dal Comune di Montelupo Fiorentino il premio resta incentrato sul tema del lavoro che può essere trattato da una pluralità di punti di vista, mantenendo sempre la forma narrativa del racconto breve.
C’è tempo fino al 31 maggio per partecipare seguendo le istruzioni del bando; in palio premi in denaro per un ammontare complessivo di 1.400 euro. Presidente di giuria quest’anno sarà lo scrittore Alberto Prunetti, ideatore del Premio insieme al MMAB, direttore della collana Working Class delle Edizioni Alegre, che curerà per la stessa casa editrice la pubblicazione in antologia dei racconti vincitori delle prime due edizioni del nostro Premio.
Per informazioni: tel. 0571 – 15 90 355, e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.