RIAPERTURA BIBLIOTECA
Eccoci, dopo tanto tempo, con un avviso di prima parziale riapertura.
Da martedì 26 maggio riattiveremo il servizio di prestito e restituzione della biblioteca comunale di Gambassi Terme. Sarà un’apertura limitata, indispensabile per garantire la sicurezza di tutti.
Abbiamo bisogno del tuo aiuto e della tua pazienza per gestire questo periodo di apertura parziale nel miglior modo possibile. Ti chiediamo di rispettare alcune regole, di seguire le nostre indicazioni e soprattutto di aiutarci per poter garantire la sicurezza di tutti.
Si consiglia di prenotare i documenti per telefono o per e-mail, così da ritirarli comodamente senza tempi di attesa (tel. 0571/639006 – e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)
Potrà entrare solo una persona alla volta e dovrai seguire le norme di distanziamento e di igiene a cui ormai siamo tutti abituati. Purtroppo non potrai accedere agli scaffali, ma il personale è a tua disposizione per prendere quello che cerchi. Potrai prendere in prestito solo il materiale della biblioteca, perché il servizio di prestito interbibliotecario è sospeso. Il numero dei prestiti possibili sarà al massimo di 4 fra libri, DVD e riviste.
I materiali restituiti non saranno subito disponibili per il prestito, perché dovranno rimanere in giacenza alla biblioteca per un periodo necessario a garantirne la massima sicurezza.
Ti aspettiamo, ma non c'è fretta! Tutte le sanzioni per i ritardi sono annullate, quindi vieni pure con calma a riportare quello che hai a casa e a prendere in prestito nuovi libri, film e riviste, che ti aspettano da due mesi e sono perfettamente sicuri!
Nel frattempo puoi sempre usufruire del servizio di MLOL. Media Library On Line - La biblioteca digitale quotidiana, il portale tramite il quale si può accedere gratuitamente a musica, quotidiani, e-book, audiolibri e tanto altro.
Per maggiori informazioni chiedi in biblioteca!
La Biblioteca non ti abbandona mai...
Grazie al servizio MLOL offerto dalla Regione Toscana, potrai accedere gratuitamente a molteplici contenuti digitali come quotidiani, riviste, e-book, musica, banche dati film, immagini, audiolibri, corsi a distanza. Ricordiamo che è possibile iscriversi al servizio MLOL per chi non lo avesse ancora fatto. Chiedi informazione alla nostra biblioteca.