I NOSTRI AUTORI
I NOSTRI AUTORI. Un appuntamento al mese per conoscere gli autori e le autrici del nostro territorio.
Per il secondo appuntamento della rassegna I nostri autori, venerdì 11 Marzo, alle 18,30 presso la Biblioteca Comunale di Castelfranco di Sotto verrà presentato il libro "Le simmetrie del caso" di Sara Renda e Tamara Taiti. L'iniziativa, svolta in collaborazione con il Centro Antiviolenza Frida Kahlo, rientra anche tra le iniziative organizzate dal Comune di Castelfranco di sotto per la Giornata Internazionale della Donna.
Il romanzo, scritto a quattro mani, racconta come l'incontro casuale tra una giovane studentessa in Medicina e un'anziana paziente finirà per segnare un passaggio importante per le vite di entrambe le protagoniste. La ricerca di sé, l'amore, l'amicizia, i legami forti tra diverse generazioni, l’impervio cammino verso le pari opportunità, sono i temi narrati dal romanzo attraverso il racconto intrigante di vicende lontane nello spazio e nel tempo, che scioglierà i dubbi solo nelle ultime pagine.
Per partecipare è necessario il possesso del Green Pass rafforzato.
SI RICORDA INOLTRE CHE I POSTI SONO LIMITATI E CHE PER PARTECIPARE E' OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE TELEFONANDO AI NUMERI 0571 487260 OPPURE 0571 487263