Biblioteche REA.net in zona rossa

Le biblioteche della Rete Rea.Net dal 22 marzo 2021 in zona rossa.

 

Regole condivise tra i Comuni dell’Empolese Valdelsa e del Medio Valdarno

Da lunedì 22 marzo 2021, a seguito dell'entrata in vigore della zona rossa in tutto il territorio dell'Empolese Valdelsa che andrà ad aggiungersi alla già zona rossa del Comprensorio del Cuoio, le biblioteche manterranno attivi  solo i servizi di prestito e restituzione rigorosamente su prenotazione, come da DPCM.

Le sale studio e consultazione resteranno chiuse al pubblico ad eccezione della Biblioteca Comunale di Montespertoli dove le sale sono aperte ed accessibili.

 Il servizio di prestito a domicilio rimane presente con le stesse modalità in tutte le biblioteche che già lo avevano attivato.

Ogni biblioteca organizzerà il sistema di prenotazione con gli strumenti e le modalità ritenuti più opportuni. Per tutti i dettagli sugli orari di apertura e modalità di prenotazione è possibile consultare il portale della Rete REA.net http://reanet.empolese-valdelsa.it/ e i canali di comunicazione di ogni singola amministrazione comunale.

Per ulteriori informazioni potete scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonare dal lunedì al venerdì al numero 0571757948.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Cliccando sul pulsante ACCETTO acconsenti all’uso dei cookie di questo sito. Per ulteriori informazioni clicca sul pulsante PRIVACY.