Orario estivo

Dal 15 giugno al 14 settembre:
martedì 15.00-19.00
mercoledì 15.00-19.00
giovedì 15.00-19.00
venerdì 15.00-19.00
Chiusa dal 4 al 24 agosto
Appuntamenti di Luglio

FILO D’IDENTITÀ INCONTRI, STORIE, CORPI
Un festival che intreccia letteratura, musica e arti per esplorare l’identità in tutte le sue forme. In programma dal 7 al 13 luglio nei Comuni di Pontedera, San Miniato, Fucecchio e Montopoli Val d'Arno.
Gli eventi a Fucecchio:
Lunedì 7 luglio
L’estate di Cecilia: il corpo come spazio narrativo
La libreria Blume ospita un incontro con l'autrice Michela Panichi, che presenta “La Cecilia” in dialogo con Stefano Colli e Kendra Fiumanò.
Nella terra del cuoio: salvare un mondo in rovinaalle ore 21.00 Cortile libreria Blume (via L. Banti 24)
L'autore Gabriele Cavallini presenta "Cuoio" in dialogo con la sindaca Emma Donnini.
Martedì 8 luglio alle ore 21.00 Poggio Salamartano
Indossare il corpo: incontro con Chiara Tagliaferri
L'autrice Chiara Tagliaferri presenterà il libro “Morgana. Il corpo della madre” in dialogo con la scrittrice Giulia Muscatelli.
Letture dell’attrice Elisa Lombardi. Accompagnamento al pianoforte di Chiara Todeschi.
Programma completo e prenotazioni
Tutti i nostri orari estivi!

Biblioteca comunale Renato Fucini:
Dal 1 al 31 LUGLIO
lunedì-venerdì: 9:00-19:00
sabato: 9:00-13:00
Dal 1 al 31 AGOSTO
lunedì–venerdì: 8:30-13:30
sabato: chiuso
REAlizza il futuro

Apprendimento permanente non formale nelle biblioteche REA.net: al via i corsi di formazione gratuiti per cittadini maggiorenni e adulti residenti nei territori della rete documentaria
Il calendario dei corsi da maggio a settembre. Si spazierà dal BENESSERE e la cura di sé, alle LINGUE, alla conoscenza del DIGITALE con un occhio anche alle tematiche trasversali dello SVILUPPO SOSTENIBILE, dell’ AMBIENTE e del riconoscimento e uso delle INFORMAZIONI
Per saperne di più clicca alla pagina Progetti di Rete
Per iscriversi scaricare il modulo ed inviarlo all'indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Il MMAB e le sue iniziative

Per tenervi sempre aggiornati su tutti gli eventi e le iniziative organizzate al MMAB potete consultare sia il blog che la pagina facebook del MMAB
DigiToscana Risorse Digitali per tutti - 2° ed.

Dal 14 aprile 2022 tornano gli appuntamenti con il progetto regionale 'DigiToscana Risorse Digitali per tutti', un servizio di supporto personalizzato per gli utenti di tutte le 12 reti bibliotecarie della Toscana che desiderano prendere dimestichezza con la biblioteca digitale, scoprire le risorse disponibili all'interno della piattaforma MLOL e imparare ad utilizzare il proprio dispositivo per la lettura in digitale.
Pagina 1 di 2