La biblioteca a maggio. Gambassi

Venerdì 10 maggio ore 17.00
SOLO PER AMORE
Ora del racconto dedicata alla Festa della Mamma
Incontro speciale in compagnia di filastrocche e poesie per festeggiare insieme la Festa della Mamma. Con un divertente laboratorio creativo. Per bambini dai 4 agli 8 anni.

Martedì 21 maggio ore 17.00
Circolo di lettura della biblioteca. Incontro a cadenza mensile, libero e gratuito, durante il quale il gruppo di lettura della biblioteca si ritrova per parlare di libri e di letteratura, scambiandosi opinioni e consigli di lettura. Incontro libero e gratuito.
Libro del mese: Papalagi di Tuiavii di Tiavea

La bibilioteca a maggio. Montaione

Le iniziative del maggio dei libri di Montaione:

Sabato 11 maggio 2024 ore 10.00
Raramente ho scritto Teatro senza la maiuscola
Presentazione del libro di Mauro Ballerini
Uno spaccato di storia italiana attraverso la vita e la carriera di Ernesto Calindri e la plurisecolare tradizione familiare che lo precede

Leggi tutto...

La biblioteca a maggio. Fucecchio

La Biblioteca e la Biblioteca ragazzi & Ludoteca Albero fatato ti aspettano nel mese di maggio con nuove iniziative per grandi e piccoli!

Leggi tutto...

La biblioteca ad aprile. Cerreto Guidi

Le prossime iniziative in programma presso la Biblioteca “Emma Perodi”:

- Venerdì 12 aprile alle ore 21:00, Presentazione del libro di Leonardo Marchetti "Il diario di Dachau" , pubblicato dalla Casa Editrice Albatros.
Dopo i saluti e l'introduzione del Sindaco Simona Rossetti, Orfeo Paci presenterà il libro, conversando con l'Autore.

Leggi tutto...

I Sabati della Balducci 2024

I Sabato della Balducci
I Sabati della Balducci 
Continuano i travolgenti laboratori che si terranno fino ad aprile 2024.
Il primo appuntamento per il nuovo anno è fissato per sabato 27 gennaio  ed è dedicato ai bambini dai 3 ai 6 anni, con il tema del Carnevale
Si inizierà con la lettura di libri selezionati e proseguirà con il laboratorio.
La partecipazione a questi laboratori è gratuita, ma i posti sono limitati. Per prenotare il vostro posto contattate la Biblioteca comunale E. Balducci di Montespertoli tramite email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamando il numero 0571600228, oppure inviando un messaggio su WhatsApp 3389177871.

Leggi tutto...

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Cliccando sul pulsante ACCETTO acconsenti all’uso dei cookie di questo sito. Per ulteriori informazioni clicca sul pulsante PRIVACY.