Orario Estivo e nuovi appuntamenti agosto

Come ogni anno vi ricordiamo che l'orario dal 15 giugno al 14 settembre è:

Martedì 9.00-13.00 ; 15.00-19.00
Giovedì 15.00-19.00
Venerdì 9.00-13.00
Sabato 9.00-13.00

Ricordiamo che la nostra biblioteca rimarrà aperta al pubblico per tutto agosto e che sabato 16 agosto la biblioteca resterà chiusa.

Il servizio di prestito interbibliotecario sarà sospeso dall'11 al 24 agosto e dunque in questo periodo non sarà possibile ordinare libri da altre biblioteche. L'ultimo passaggio sarà effettuato giovedì 7 agosto.

Passate a trovarci per suggerirci titoli e autori delle novità editoriali che vorreste leggere o se avete libri che vi hanno colpito, ma che non abbiamo in catalogo, saremo ben felici di accogliere i vostri consigli.

Sperando di fare cosa gradita, vi invitiamo a partecipare ai concerti del XVI Festival della Musica Suonata. Cliccate qui per il programma

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Cliccando sul pulsante ACCETTO acconsenti all’uso dei cookie di questo sito. Per ulteriori informazioni clicca sul pulsante PRIVACY.