Da lunedì 18 maggio le Biblioteche della Rete documentaria REA.net hanno riaperto al pubblico, seppur limitando l’utilizzo di spazi e servizi e con orari e modalità di accesso ridotti per garantire la massima sicurezza degli utenti e del personale in servizio.
Per consultare le riaperture delle biblioteche cliccare alla voce Biblioteche REA.net e poi sulla singola biblioteca.
Sono attivi esclusivamente il servizio di prestito locale, interbibliotecario e restituzione in sede e il prestito domiciliare (dove attivato) nell’ambito del territorio comunale della biblioteca di riferimento. Gli utenti possono rivolgersi direttamente alla biblioteca di residenza per sapere se il servizio di prestito domiciliare locale è attivo e le modalità di accesso.
Tutti gli altri servizi rimangono SOSPESI fino a nuova comunicazione.
Rimane attivo il servizio di consultazione e prestito digitale sulla piattaforma MLOL – MediaLibraryOnLine per chi ha le credenziali.
Per chi volesse iscriversi può richiedere l’account, purché iscritto in una delle biblioteche della Rete documentaria REA.net, inviando una e-mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Qui le regole di accesso alla biblioteca.