Avvisiamo gli utenti che ai sensi del DPCM del 26 aprile 2020 le Biblioteche della rete REA.net rimangono chiuse fino a nuova comunicazione.
I prestiti in scadenza sono automaticamente prorogati fino alla riapertura delle biblioteche. Eventuali messaggi di sollecito per prestiti scaduti pervenuti NON sono da considerarsi validi.
Le prenotazioni di documenti effettuate dal catalogo online e il prestito interbibliotecario rimangono sospesi fino alla riapertura.
Rimane attivo il servizio di consultazione e prestito digitale sulla piattaforma MLOL-MediaLibraryOnLine per chi possiede le credenziali. Chi volesse iscriversi può richiedere l'account purché regolarmente iscritto in una delle biblioteche della Rete documentaria REA.net, inviando una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Gli utenti possono rivolgersi direttamente alla biblioteca del comune di residenza o domicilio per sapere se il servizio di prestito domiciliare locale è attivo e le modalità di accesso per usufruirne.