NO GREEN PASS

Biblioteche Rete REA.net ad accesso libero

Dopo due lunghi anni di divieti e limitazioni a partire da venerdì 1° aprile, come disposto da D.L. 24 del 24 marzo 2022 che stabilisce la fine dello stato di emergenza, per accedere ai locali e ai servizi delle biblioteche comunali della rete REA.net non sarà più necessario il possesso di alcun Green Pass benché verrà esteso fino al 30 aprile l’obbligo di indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie intesi come mascherine chirurgiche (o superiori) ad eccezione dei bambini al di sotto dei sei anni di età e delle persone con patologie o disabilità incompatibili con i suddetti, nonché le persone che devono comunicare con un soggetto con disabilità.

 All’ingresso è consigliabile continuare ad igienizzarsi le mani per la sicurezza di tutti ed è vietato l'accesso a persone con sintomi influenzali.

 Resta l'obbligo:

- di possedere, a partire dai dodici anni di età, il Green Pass Rafforzato per gli eventi e gli incontri al chiuso

- di possedere, a partire dai dodici anni di età, il Green Pass Base per gli eventi e gli incontri all’aperto

- di indossare le mascherine FFP2, in entrambi i casi suddetti, a partire dai sei anni di età.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti contattare la biblioteca di riferimento ai rispettivi recapiti telefonici e/o seguire i canali social.

 

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Cliccando sul pulsante ACCETTO acconsenti all’uso dei cookie di questo sito. Per ulteriori informazioni clicca sul pulsante PRIVACY.