Il pane e le rose. Social incipit contest e premiazione

Sabato 16 luglio alle 21.00 sul blog della Biblioteca di Montelupo fiorentino saranno pubblicati gli incipit dei racconti finalisti de premio letterario "Il pane e le rose"che potranno essere votati dal pubblico grazie a sondaggi nelle storie Instagram nella pagina del MMAB da martedì a giovedì prossimi. L'autore dell'incipit vincitore del "Social Incipit Contest" sarà premiato con l'aperitivo al nostro nuovissimo bar interno al MMAB (Art Pokè), offerto la sera della premiazione. Collegatevi con noi sabato alle 21.00 per tutti i dettagli!

 Ecco quindi i nominativi dei finalisti e dei racconti in gara, in rigoroso ordine di arrivo e non di merito:

Greta Joyce Fossati – “Tempo indeterminato”

Matteo Ciolli – “Ambrogio – numero di matricola 108712”

Valentina Giusti – “Dietro uno schermo”

Dario Picchiotti – “TRAVOLTI DA INSOLITI CONTRATTI NEL TORBIDO MARE DEI CCNL”

Francesco Nasi – “Psico-terapia”

Anna Bertozzi – “Agrumi marci, mani stanche”

Francesco Marchi – “Il singhiozzo”

Andrea Scarscelli – “Undici”

 Gabriel Antonio Videtta – “La marea del girasole nero”

Giovedì 28 luglio

- alle 19.00 il MMAB ospiterà l'aperitivo letterario in collaborazione con ART POKè, il neonato punto ristoro interno alla struttura. Protagonista sarà Alberto Prunetti, presidente di giuria, che converserà con i presenti e sarà disponibile per il firmacopie dei propri libri.

- alle 21.00 si svolgerà la cerimonia di premiazione dei vincitori e dei segnalati per le due categorie del concorso, alla presenza dell’Assessora alla cultura, Aglaia Viviani.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Cliccando sul pulsante ACCETTO acconsenti all’uso dei cookie di questo sito. Per ulteriori informazioni clicca sul pulsante PRIVACY.