Aprile in biblioteca. Empoli

Di seguito le iniziative della biblioteca Fucini ad aprile:

 

"La Biblioteca come piace a te" anche ad Aprile sarà in trasferta al Centro Giovani Avane in via Magolo 32, con L’Ora del Racconto e L’Ora del Fare, il martedì e il giovedì pomeriggio (NB: questa settimana è in programma solo L'Ora del Racconto). Clicca qui per il programma. Su prenotazione (0571/757873)
E per l’occasione apertura straordinaria anche del punto prestito il martedì pomeriggio alle 17, oltre ai consueti orari settimanali (MARTEDì DALLE 9 ALLE 12 e GIOVEDì DALLE 16 ALLE 19

Ogni lunedì ore 15,30 le super creative Sferruzzanti tornano coi loro consigli preziosi sulla maglia, sull’uncinetto e su tutto l’universo del “ferri e filo”.
Sferruzza, Sferruzza al punto prestito BiblioCoop al Punto Soci Coop del Centro*Empoli in via Raffaello Sanzio.
Per partecipare all’incontro potete scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamare lo 0571/757840.

Venerdì 7 aprile ore 18 alla Casa della Memoria, via Livornese 42 Empoli
Presentazione del libro di Nicola Coccia
“Strage al Masso delle Fate. Ottone Rosai, Bogardo Buricchi ed Enzo Faraoni dal 1933 alla Liberazione di Firenze”

Venerdì 14 aprile ore 18 alla Casa della Memoria, via Livornese 42 Empoli
Edoardo Antonini presenta il suo libro
Empoli tra anni ‘60 e ‘70: politiche scolastiche e sociali in un Comune della “Terza Italia”

 

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Cliccando sul pulsante ACCETTO acconsenti all’uso dei cookie di questo sito. Per ulteriori informazioni clicca sul pulsante PRIVACY.