Biblioteca di Empoli iniziative dal 19 al 24 settembre

Ecco il calendario degli eventi

 Lunedì 19 settembre ore 15.30 un nuovo appuntamento immancabile con “Sferruzza, Sferruzza” nei locali della Biblioteca. Il gruppo delle Sferruzzanti ritorna con tanti consigli sulla maglia, sull’uncinetto e su tutto l’universo del “ferri e filo”. Le Sferruzzanti vi aspettano! Per partecipare all’incontro potete scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamare lo 0571/757840.

Martedì 20 settembre ore 17 torna un’ “Ora del Racconto” davvero speciale dedicata all’autunno e alla stagione dai mille colori. Nella magica Torre ci saranno tante letture dedicate all’autunno, all’atmosfera dai mille colori che ci accompagnerà durante questa magica stagione. E diteci: qual è la vostra stagione preferita? Pronti per una nuova avventura con le storie del “baule magico” della Torre del Racconto selezionate dalla bibliotecaria Antonella. La lettura è rivolta ai bambini dai 4 agli 8 anni. Non occorre prenotazione.

Giovedì 22 settembre a Serravalle ore 16,30 verrà organizzata la tanto attesa Festa di fine stagione, rinviata per maltempo e prevista per 15 settembre. Piccola festa di fine stagione. Verranno premiati tutti coloro che hanno partecipato all'iniziativa “Amico della biblioteca del Parco 2022” ed a seguire “Tutti giù per terra!” un bel pic nic sull'erba, per passare un momento di relax tutti insieme! Materiale occorrente: merenda e plaid!

Sabato 24 settembre ore 17 e ore 18 (doppio turno). TI REGALO UN GIORNO DA BIBLIOTECARIO!
Ciao Bambine e Bambini, avete mai pensato di fare i #bibliotecari? Bene! Questa è la vostra occasione!
#Timbri, #prestiti, #riordino e...#letture...
Sarete voi i protagonisti della Sezione Ragazzi, guidati dalla bibliotecaria Antonella Toso!
#bimbimbiblio
Per bambini dai 7 ai 10 anni - durata 1 ora circa
Per prenotazioni:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
0571/757873

La vetrina principale della biblioteca “Libri alla finestra” e la vetrina della Sezione Ragazzi sono dedicate al ritorno sui banchi di scuola! Tanti libri e film a tema vi aspettano. #backtoschool

Si ricorda a tutti che l’orario della Sezione ragazzi è: lunedì – venerdì 10-19 e sabato 9-13 16-20

L’orario in vigore per la Sezione generale della Biblioteca è: lun – ven 9-20 e sabato 9-13 16-20

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Cliccando sul pulsante ACCETTO acconsenti all’uso dei cookie di questo sito. Per ulteriori informazioni clicca sul pulsante PRIVACY.