biblioteca dei ragazzi_angolo bimbi_2.jpg
Home page > Biblioteche > Vinci > In Evidenza > Luoghi, libri e letture. Il nostro primo iPad
Luoghi, libri e letture. Il nostro primo iPad

primoipadVenerdì 9 marzo  presso il Centro di Formazione Musicale di Sovigliana (Vinci) alle ore 21.30, nell’ambito della rassegna letteraria Luoghi, libri e letture promossa dalla Biblioteca Civica di Vinci e il suo Circolo di lettura, si terrà la presentazione del libro Il nostro primo iPad (Edizioni Polistampa) con la partecipazione dell’autore Lorenzo Becattini, politico d’altri tempi e oggi manager di successo.

39 piccole storie ambientate nella Toscana rossa che mettono in evidenza le cose che ancora oggi dovrebbero costituire, insieme alle competenze, il sale della buona politica: l’impegno, la passione, l’allegria e, perché no, anche un po’ di divertimento.

Ingresso libero

Per scaricare l'immagine della locandina clicca qui


Questo semplice abbecedario va preso quindi come un antidoto dell’antipolitica corrente, alimentata da troppa litigiosità, e come segno di gratitudine nei confronti di chi, nel tempo, si è impegnato seriamente nella vita politica e istituzionale. Un modo anche per affermare che non bisogna mai dimenticare le proprie radici per costruire un futuro migliore.

Per informazioni:

Biblioteca Leonardiana
Via G. La Pira, 1
50059 Vinci (FI)
Tel. 0571-933265/250 Fax. 0571-933261

E.mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.