Newsletter
Per iscriverti alla Newsletter inserisci il tuo indirizzo e-mail e clicca sulla freccia blu
Inserire un indirizzo email valido
(Vedi dettagli)
Per iscriversi è necessario dare il consenso al trattamento dei dati
19mar2011_0037rita.jpg
Home page > Biblioteche > Castelfranco di sotto > In Evidenza > Castelfranco: XXI Edizione del Premio di Narrativa e Poesia giovanile "Najeda Del Vivo"
Castelfranco: XXI Edizione del Premio di Narrativa e Poesia giovanile "Najeda Del Vivo"

XXI Edizione del Premio di Narrativa e Poesia giovanile

 "Najeda Del Vivo"

 


Sabato 16 Giugno, alle ore 21.30 in Piazza XX Settembre, di fronte alla Biblioteca Comunale di Castelfranco di Sotto, si svolgerà la serata di premiazione della XXI Edizione del Premio di Narrativa e Poesia giovanile "Najeda del Vivo", con la lettura di tutti gli elaborati vincitori da parte del gruppo teatrale "Four Red Roses".
Durante la serata e fino a Sabato 23 Giugno, presso la Biblioteca Comunale, saranno inoltre esposti tutti i disegni dei bambini della Scuola dell'Infanzia che hanno partecipato al Premio.
Quest'anno, per la prima volta, oltre alla Sezione Generale riservata alle Scuole dell'Infanzia e alla Scuola Primaria di Castelfranco, è stata istituita una Sezione Speciale rivolta alle Scuole Secondarie di 1°grado del territorio, con premi in denaro per gli Istituti Scolastici degli alunni vincitori.


Sul sito del Comune di Castelfranco è presente l'elenco di tutti i vincitori

Un appuntamento importante che pone al centro il mondo dei bambini: la freschezza, l'originalità, la fantasia e le emozioni delle loro storie che quest'anno ci sembrano ancora più belle e divertenti.