_mg_6439sli.jpg
Home page > Biblioteche > Castelfiorentino > In Evidenza > “Castellani da leggere.. leggi a Castello”
“Castellani da leggere.. leggi a Castello”

scritturaCastellani da “leggere”: cercasi autori castellani per presentare il proprio libro in Biblioteca. A metà marzo prende il via la nuova rassegna, riservata agli scrittori di Castelfiorentino.
Gli scrittori di Castelfiorentino che desiderano far conoscere le loro fatiche “letterarie” alla popolazione attraverso una presentazione ad hoc, potranno farlo il primo e il terzo venerdì di ogni mese (ore 17.30) presso la Biblioteca Comunale “Vallesiana”.

L’iniziativa, che è promossa dal Comune e dalla Biblioteca “Vallesiana”, si presenta come un’opportunità per autori di qualsiasi genere letterario, che indipendentemente dall’età o dall’esperienza maturata (giovani e adulti, aspiranti e veterani, purché cittadini residenti a Castelfiorentino) sono disponibili a presentare il loro libro in Biblioteca, concordando con la responsabile le modalità di presentazione (il giorno prescelto, eventualmente anche il nome di una persona che possa coadiuvare l’autore, ecc..).

Per poter partecipare alla rassegna che si concluderà alla fine di maggio, è sufficiente inviare una semplice domanda via mail a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. indicando un recapito telefonico per poter essere rapidamente ricontattati. Una volta accolta la proposta, all’autore verrà solo chiesto di donare una copia del volume alla Biblioteca.